Il 30 aprile 2017 nasce l’organizzazione di volontariato I Multipli Onlus. Assism è felice di annunciare questo evento perché è un’esperienza che nasce dentro la nostra associazione come specifico progetto rivolto a persone con Sclerosi Multipla. Attraverso l’arte teatrale alcuni nostri soci sono riusciti ad aver notevoli benefici in termini di benessere psicologico e sociale, appassionandosi fortemente all’attività artistica. Da questo percorso nasce una nuova realtà che desidera coinvolgere non solo gli ammalati di Sclerosi Multipla, ma tutti coloro lottano contro una malattia neurologica rara e neuroimmune.

Siamo, quindi, lieti di invitarvi allo Spettacolo teatrale “AIUTO! Mia moglie è impazzita” che si terrà venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21.00 presso l’ITC Teatro a San Lazzaro di Savena, in Via Rimembranze 26.

L’ingresso prevede la prenotazione tramite il modulo qui sotto e un contributo a sostegno di € 8 da pagare direttamente all’ingresso.

L’incasso sarà interamente devoluto all’organizzazione di volontariato I MULTIPLI Onlus che coinvolge persone affette da malattie neurologiche e neuroimmuni in attività artistiche e teatrali.

 

Clicca qui per scaricare la locandina dello spettacolo.

Prenotazione spettacolo teatrale "AIUTO! Mia moglie è impazzita"
reCAPTCHA is required.
Share This