La Fondazione Il Bene festeggia 5 anni di vita!
5 anni di successi, di lacrime e di gioia.
Partendo dal motto “never give up” e l’incontro con il team Ducati e il Team SBK Ducati Alstare, per arrivare alle montagne di Cortina per Verticale Solidale; dalla campagna natalizia caratterizzata dal vino e i cioccolatini di Majani, alla raccolta fondi #giochiamocelaBene a sostegno di AISA; dal concerto Fatto per Bene, alle campane dellaSolidarietà.

E’ stato un lungo viaggio ma è arrivato il momento di condividere i risultati ottenuti e soprattutto le nuove idee. Per questo il

29 Ottobre, a Villa Orsi,
Centergross – Funo di Argelato (BO)
Via dei Drappieri, 40050

vi aspettiamo per goderci, dalle 19:30, un primo aperitivo di benvenuto in compagnia, seguito dalla vera e propria cena di festeggiamento! Concludendo poi con l’immancabile… taglio della torta!

Il contributo per partecipare alla serata di beneficenza è di € 25, e l’intero ricavato servirà a finanziare i futuri progetti della Fondazione Il Bene a sostegno della ricerca sulle malattie rare neurologiche e neuroimmuni.

Ovviamente, durante la serata, non ci faremo scappare qualche intervento del dott. Fabrizio Salvi.

Non perdetevi quindi l’occasione, unica ed irripetibile, di partecipare alla festa di compleanno della Fondazione Il Bene Onlus! Vi aspettiamo!

anniversario-fondazione-il-bene-slide-1-680x380

Share This